maggio 02, 2018

Acquisti: promo Ovs & qualche sfizio


Buongiorno ^_^



Scrivo questo post principalmente per informarvi di una promozione in corso da Ovs, già da diversi giorni: acquistando due prodotti di una linea naturale o biologica, il meno caro lo pagate al 50 %. Ogni volta che Ovs lancia queste promozioni, lasciarsi tentare è davvero semplice e se poi come me puntavate già qualcosa, il gioco è fatto. Avevo in testa già da tempo di prendere un siero per il viso, categoria di prodotto che vorrei iniziare a implementare nella mia skin care routine. Ero indecisa tra il siero all'aloe vera o all'argan di Omia laboratoires e un siero di Bio Phytorelax: alla fine di questi non vi era traccia, per cui la mia scelta è ricaduta su un altro prodotto interessante, cioè il trattamento viso anti - imperfezioni della linea Sebum Aloe vera di Bio Phytorelax. L'ho acquistato a prezzo pieno, circa 15 euro e lo sto utilizzando già da qualche giorno. Posso dirvi, per il momento, che si tratta di un fluido dalla consistenza leggera, di rapidissimo assorbimento, che sto applicando al mattino su tutto il viso. La pelle rimane asciutta e la mia, molto grassa, per ora sembra assorbirlo senza risputarlo fuori e senza lucidarsi più di tanto. Le prime impressioni sono ottime, spero si manterranno tali anche nelle settimane a venire.



Per approfittare della promozione di cui vi dicevo, ho acquistato la maschera per il viso biologica purificante all'olio di rosa mosqueta de I Provenzali. Il prezzo originario di 5,50 euro è stato scontato della metà, per cui l'ho pagata poco più di 2,50 euro. L'ho provata solo una volta e per ora non so dirvi molto: la profumazione di rosa è delicata, il prodotto ha una consistenza cremosa che non si asciuga totalmente sul viso, permettendo un tempo di posa più lungo dei classici 5 minuti. Dopo il suo utilizzo, la pelle è molto morbida.


Da Ovs ho acquistato infine un mascara. Non acquistavo un mascara di Essence da un'eternità, ma ho voluto dargli un'altra opportunità portando a casa il Volume stylist curl & hold, naturalmente nero. L'ho provato un paio di volte e posso dirvi che mi sta piacendo decisamente di più dei mascara Nyc che ho usato negli ultimi mesi, perché ha un buon effetto allungante e volumizzante e pettina bene le ciglia, aprendo lo sguardo. L'unica e solita pecca dei mascara Essence, almeno per quel che riguarda la mia esperienza, è la formulazione pastosa che a lungo andare potrebbe fare grumi. L'ho pagato all'incirca 3 euro.


Giusto stamattina sono passata da Acqua e Sapone per acquistare qualche maschera per il viso in monodose. Ho preso nuovamente la maschera purificante di MyMask, ad un prezzo di 1, 10 euro, e la maschera purificante di Geomar, ad un prezzo di 90 centesimi. Le ho già usate entrambe in passato e mi erano piaciute abbastanza. Sono maschere da tenere sempre a portata di mano, per quanto mi riguarda.



Infine, un acquisto non previsto è stato l'esfoliante purificante Sugar scrub di L'Oréal, perché era in offerta a 7,50 euro. Non vedo l'ora di provarlo, perché mi incuriosisce tantissimo. Vi mostrerò il suo utilizzo su Instagram. 

8 commenti:

  1. Non sapevo della promozione OVS, molto interessante anche se al momento non mi serve nulla. Ho già le maschere Geomar e MyMask ma ancora non le ho utilizzate, o meglio, le maschere Geomar le usai secoli fa, le Mymask mai, spero di trovarmi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le MyMask non mi sono sembrate male, ma per quel che ricordo le Geomar hanno una piccola marcia in più.

      Elimina
  2. Ottima promozione quella di Ovs, che come al solito giunge quando non mi serve nulla o non posso andare in negozio :D ma va bene lo stesso. Grazie mille per la dritta, baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere non ne approfitto mai perché sono a corto di soldini o perché sono piena di roba, ma stavolta ho trasgredito :)

      Elimina
  3. Il siero all'aloe di Omia è un ottimo prodotto! Merita un acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi lo proverò, ma attualmente l'Ovs ne è sprovvista e nei supermercati dove vendono Omia, i prezzi sono nettamente più alti. Pazienterò!

      Elimina
  4. Vorrei saperne di più sulla Maschera Viso dei Provenzali che ispirava tanto anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena avrò le idee chiare, ne farò una recensione. Ancora è troppo presto.

      Elimina